NOTE LEGALI

Il Comune di Breme ha realizzato il sito ufficiale www.comune.breme.pv.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.
L’Ente ricorda che tutti i materiali pubblicati sul sito sono di proprietà della stessa, così come l’impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito.
Pertanto, quanto pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso dell’Ente fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.
Il Comune di Breme non è responsabile di eventuali errori e/od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti a materiali pubblicati sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente l’Ente non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.
I loghi presenti sul sito sono di proprietà del Comune di Breme e non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto da parte dell’Ente stesso.

Privacy

Il trattamento dei dati dei visitatori del sito rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Comune è disponibile nella specifica sezione “Privacy Policy”.